30 Ottobre 2017
Ardea, nota sulla questione delle cedole dei libri scolastici
“Sulla questione delle cedole per i libri di testo tutte le fatture in corso sono state liquidate nei tempi promessi: avevamo detto 35 giorni e così è stato. Anzi, in qualche caso abbiamo impiegato anche meno. Sono tempi che sembravano impossibili per un’amministrazione come quella di Ardea. Finora sono state liquidate, in totale, circa 14 fatture. Ciò nonostante alcuni esercenti non si sono fidati delle nostre promesse e hanno chiesto di far pagare i cittadini con anticipi”. E’ quanto ha detto in una nota il sindaco di Ardea Mario Savarese
Ultimi articoli
InformaComune 1 Giugno 2023
Assegnazione alloggi ERP, pubblicato l’aggiornamento della graduatoria
Si rende noto che, sull’Albo Pretorio del Comune (raggiungibile cliccando qui), è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.
Avvisi 12 Maggio 2023
Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione
Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.
Avvisi 10 Maggio 2023
Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023
Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.
InformaComune 10 Maggio 2023
Derattizzazione plesso scolastico di via Varese: le comunicazioni del Sindaco
Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, intende rassicurare la popolazione scolastica e la cittadinanza tutta riguardo alle segnalazioni relative all’avvistamento di un roditore nel plesso scolastico di via Varese.