29 Marzo 2016

Ardea, Paolo Terribili nuovo dirigente dell’area tecnica

Dal prossimo primo aprile il Comune di Ardea avrà un nuovo dirigente dell’area tecnica. E’ l’architetto Paolo Terribili. La sua nomina – a tempo pieno e determinato – è stata stabilita a seguito di una selezione pubblica che ha visto partecipare diversi tecnici. L’atto di individuazione, firmato dal sindaco Luca Di Fiori, risale allo scorso 9 marzo e fa riferimento alla selezione del 18 febbraio. Terribili, in servizio al Comune di Marino dal 2007, si è laureato alla Sapienza con una tesi in restauro e consolidamento dei monumenti ed è iscritto all’albo professionale dal 1996.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.