Seguici su

Notizie

29 Marzo 2016

Ardea, Paolo Terribili nuovo dirigente dell’area tecnica

Dal prossimo primo aprile il Comune di Ardea avrà un nuovo dirigente dell’area tecnica. E’ l’architetto Paolo Terribili. La sua nomina – a tempo pieno e determinato – è stata stabilita a seguito di una selezione pubblica che ha visto partecipare diversi tecnici. L’atto di individuazione, firmato dal sindaco Luca Di Fiori, risale allo scorso 9 marzo e fa riferimento alla selezione del 18 febbraio. Terribili, in servizio al Comune di Marino dal 2007, si è laureato alla Sapienza con una tesi in restauro e consolidamento dei monumenti ed è iscritto all’albo professionale dal 1996.

Ultimi articoli

InformaComune 6 Giugno 2023

IMU 2023 – Informazioni alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che, all’interno del manifesto disponibile cliccando qui, sono disponibili tutte le informazioni riguardanti l’Imu 2023.

InformaComune 1 Giugno 2023

Assegnazione alloggi ERP, pubblicato l’aggiornamento della graduatoria

Si rende noto che, sull’Albo Pretorio del Comune (raggiungibile cliccando qui), è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.

Avvisi 12 Maggio 2023

Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.

Avvisi 10 Maggio 2023

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023

Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.

torna all'inizio del contenuto