Seguici su

Notizie

29 Marzo 2016

Ardea, Paolo Terribili nuovo dirigente dell’area tecnica

Dal prossimo primo aprile il Comune di Ardea avrà un nuovo dirigente dell’area tecnica. E’ l’architetto Paolo Terribili. La sua nomina – a tempo pieno e determinato – è stata stabilita a seguito di una selezione pubblica che ha visto partecipare diversi tecnici. L’atto di individuazione, firmato dal sindaco Luca Di Fiori, risale allo scorso 9 marzo e fa riferimento alla selezione del 18 febbraio. Terribili, in servizio al Comune di Marino dal 2007, si è laureato alla Sapienza con una tesi in restauro e consolidamento dei monumenti ed è iscritto all’albo professionale dal 1996.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto