Seguici su

Notizie

18 Marzo 2016

Ardea, presentato progetto contro gioco d’azzardo patologico

E’ una cravatta a forma di cappio con i quattro segni delle carte da poker, il logo vincitore disegnato da Alessia Colangeli, dell’Istituto Picasso di Pomezia, che accompagna il progetto “C’è gioco e gioco”, realizzato dall’associazione Family Time nell’ambito dell’iniziativa “Lazio in Gioco” sostenuta dalla Regione Lazio e dai Comuni di Pomezia e Ardea per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico. All’iniziativa di presentazione – che si è svolta nella sala consiliare del Comune di Ardea – hanno partecipato, oltre ai ragazzi, i vice-sindaci di Ardea e Pomezia, Fabrizio Cremonini ed Elisabetta Serra, e il dirigente dell’area Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Giovanni Cucuzza. Il progetto ha visto aprire due sportelli, uno a Martin Pescatore, nel Comune di Pomezia (in via Prato 12, aperto il venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20) e uno ad Ardea (nella sede del centro anziani, in via Lavinia 26, il giovedì dalle 15.30 alle 19.30). Per usufruire del servizio è possibile chiamare il numero telefonico 392/476.53.59 o mandare una email all’indirizzo: info@associazionefamilytime.it.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto