Seguici su

Notizie

17 Marzo 2015

Ardea, prolungato accordo con 2i Rete Gas fino al 31 dicembre

E’ stato prolungato fino al 31 dicembre di quest’anno un accordo per l’ampliamento della rete di gas metano nel Comune di Ardea. La società 2i Rete Gas – che gestisce il servizio delle condutture sul territorio, ha accolto l’istanza presentata dal sindaco Luca Di Fiori per permettere al maggior numero possibile di cittadini di aderire all’iniziativa. Secondo l’accordo è prevista la costruzione gratuita della rete se c’è un nuovo utente ogni dieci metri e, in aggiunta, uno sconto del 50 per cento sul contributo di allaccio. “Ringrazio la 2i Rete Gas per aver accolto questa istanza del Comune – ha spiegato il primo cittadino – Ciò permetterà a molti più cittadini di richiedere l’allaccio alla rete di metano, visto che a dicembre 2014 centinaia sono state le utenze che hanno richiesto di potersi collegare alla rete”. Per informazioni è possibile scrivere una e-mail a Mauro Cianciosi della 2i Rete Gas all’indirizzo adolfomauro.cianciosi@2iretegas.it.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto