Seguici su

Notizie

17 Marzo 2015

Ardea, prolungato accordo con 2i Rete Gas fino al 31 dicembre

E’ stato prolungato fino al 31 dicembre di quest’anno un accordo per l’ampliamento della rete di gas metano nel Comune di Ardea. La società 2i Rete Gas – che gestisce il servizio delle condutture sul territorio, ha accolto l’istanza presentata dal sindaco Luca Di Fiori per permettere al maggior numero possibile di cittadini di aderire all’iniziativa. Secondo l’accordo è prevista la costruzione gratuita della rete se c’è un nuovo utente ogni dieci metri e, in aggiunta, uno sconto del 50 per cento sul contributo di allaccio. “Ringrazio la 2i Rete Gas per aver accolto questa istanza del Comune – ha spiegato il primo cittadino – Ciò permetterà a molti più cittadini di richiedere l’allaccio alla rete di metano, visto che a dicembre 2014 centinaia sono state le utenze che hanno richiesto di potersi collegare alla rete”. Per informazioni è possibile scrivere una e-mail a Mauro Cianciosi della 2i Rete Gas all’indirizzo adolfomauro.cianciosi@2iretegas.it.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto