Seguici su

Notizie

1 Settembre 2018

Ardea, raccolta straordinaria materassi abbandonati

Dopo una iniziativa straordinaria di recupero degli pneumatici abbandonati lungo le strade, dalla prossima settimana il Comune di Ardea avvia una raccolta di tutti i materassi lasciati per le vie del territorio. Chi ha segnalazioni da fare per questa campagna può inviare una email a: uff.ambiente@comune.ardea.rm.it. “Stiamo facendo queste operazioni legate alle singole categorie di rifiuto anche per mappare le diverse discariche abusive – ha spiegato l’assessore ai Beni Culturali e Ambientali, Sonia Modica – Le email serviranno per inviare le segnalazioni per poi promuovere bonifiche dirette da parte dell’Igiene Urbana”.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

Avvisi 29 Dicembre 2022

Nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Si rende noto che l’Ufficio “Servizi Sociali” dell’Area “Servizi alla Persona” del Comune di Ardea ha predisposto un nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie in situazione di difficoltà economica.

torna all'inizio del contenuto