Seguici su

Notizie

29 Giugno 2017

Ardea, Savarese: Stiamo affrontando priorità decoro urbano e scuole

“Abbiamo iniziato ad affrontare alcune priorità. Stiamo lavorando sul decoro urbano e abbiamo incontrato la società l’Igiene Urbana per dare un primo segnale con un miglioramento visibile del servizio di raccolta dei rifiuti in città. Inoltre ho parlato con il dirigente Paolo Terribili per risolvere la questione legata ai lavori da affrontare nelle scuole di via Tanaro e di via Campo di Carne. Nel gruppo di lavoro del movimento stiamo studiando tutte quelle azioni da intraprendere in estate per fare in modo che si arrivi a settembre a una riapertura delle scuole che sia la più serena possibile”. Lo ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese. “Ristabilire serenità e armonia sul territorio passa anche attraverso un lavoro legato al decoro urbano e al miglioramento del livello di qualità della vita – ha aggiunto – Non è un lavoro facile. Qui c’è tutto da ricostruire. Non abbiamo la bacchetta magica ma siamo coscienti di come già in estate dovranno esserci i primi correttivi di una condotta che per anni è stata approssimativa”.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

torna all'inizio del contenuto