Seguici su

Notizie

29 Giugno 2017

Ardea, Savarese: Stiamo affrontando priorità decoro urbano e scuole

“Abbiamo iniziato ad affrontare alcune priorità. Stiamo lavorando sul decoro urbano e abbiamo incontrato la società l’Igiene Urbana per dare un primo segnale con un miglioramento visibile del servizio di raccolta dei rifiuti in città. Inoltre ho parlato con il dirigente Paolo Terribili per risolvere la questione legata ai lavori da affrontare nelle scuole di via Tanaro e di via Campo di Carne. Nel gruppo di lavoro del movimento stiamo studiando tutte quelle azioni da intraprendere in estate per fare in modo che si arrivi a settembre a una riapertura delle scuole che sia la più serena possibile”. Lo ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese. “Ristabilire serenità e armonia sul territorio passa anche attraverso un lavoro legato al decoro urbano e al miglioramento del livello di qualità della vita – ha aggiunto – Non è un lavoro facile. Qui c’è tutto da ricostruire. Non abbiamo la bacchetta magica ma siamo coscienti di come già in estate dovranno esserci i primi correttivi di una condotta che per anni è stata approssimativa”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto