Seguici su

Notizie

29 Giugno 2017

Ardea, Savarese: Stiamo affrontando priorità decoro urbano e scuole

“Abbiamo iniziato ad affrontare alcune priorità. Stiamo lavorando sul decoro urbano e abbiamo incontrato la società l’Igiene Urbana per dare un primo segnale con un miglioramento visibile del servizio di raccolta dei rifiuti in città. Inoltre ho parlato con il dirigente Paolo Terribili per risolvere la questione legata ai lavori da affrontare nelle scuole di via Tanaro e di via Campo di Carne. Nel gruppo di lavoro del movimento stiamo studiando tutte quelle azioni da intraprendere in estate per fare in modo che si arrivi a settembre a una riapertura delle scuole che sia la più serena possibile”. Lo ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese. “Ristabilire serenità e armonia sul territorio passa anche attraverso un lavoro legato al decoro urbano e al miglioramento del livello di qualità della vita – ha aggiunto – Non è un lavoro facile. Qui c’è tutto da ricostruire. Non abbiamo la bacchetta magica ma siamo coscienti di come già in estate dovranno esserci i primi correttivi di una condotta che per anni è stata approssimativa”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto