Seguici su

Notizie

22 Gennaio 2016

Ardea, si prostituiva ma doveva scontare 2 anni di carcere: arrestata

Doveva scontare quasi due anni di carcere per una rapina commessa anni prima. Invece, si prostituiva ad Ardea. Gli agenti della polizia locale della città, quelli del commissariato della polizia di Stato Anzio-Nettuno e quelli del reparto prevenzione crimine della Questura l’hanno arrestata durante un controllo straordinario serale contro lo sfruttamento della prostituzione. Lei, infatti, era stata colpita da un’ordine di carcerazione per una rapina commessa con altri e questa mattina è stata portata nel carcere femminile di Rebibbia per finire di scontare un anno, 11 mesi e 5 giorni. Il lavoro sul territorio delle forze dell’ordine si è concretizzato ieri sera anche nel controllo di altre prostitute: cinque di loro sono state condotte in commissariato per accertamenti e la fotosegnalazione perché non avevano i documenti.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto