Seguici su

Notizie

22 Gennaio 2016

Ardea, si prostituiva ma doveva scontare 2 anni di carcere: arrestata

Doveva scontare quasi due anni di carcere per una rapina commessa anni prima. Invece, si prostituiva ad Ardea. Gli agenti della polizia locale della città, quelli del commissariato della polizia di Stato Anzio-Nettuno e quelli del reparto prevenzione crimine della Questura l’hanno arrestata durante un controllo straordinario serale contro lo sfruttamento della prostituzione. Lei, infatti, era stata colpita da un’ordine di carcerazione per una rapina commessa con altri e questa mattina è stata portata nel carcere femminile di Rebibbia per finire di scontare un anno, 11 mesi e 5 giorni. Il lavoro sul territorio delle forze dell’ordine si è concretizzato ieri sera anche nel controllo di altre prostitute: cinque di loro sono state condotte in commissariato per accertamenti e la fotosegnalazione perché non avevano i documenti.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto