Seguici su

Notizie

22 Gennaio 2016

Ardea, si prostituiva ma doveva scontare 2 anni di carcere: arrestata

Doveva scontare quasi due anni di carcere per una rapina commessa anni prima. Invece, si prostituiva ad Ardea. Gli agenti della polizia locale della città, quelli del commissariato della polizia di Stato Anzio-Nettuno e quelli del reparto prevenzione crimine della Questura l’hanno arrestata durante un controllo straordinario serale contro lo sfruttamento della prostituzione. Lei, infatti, era stata colpita da un’ordine di carcerazione per una rapina commessa con altri e questa mattina è stata portata nel carcere femminile di Rebibbia per finire di scontare un anno, 11 mesi e 5 giorni. Il lavoro sul territorio delle forze dell’ordine si è concretizzato ieri sera anche nel controllo di altre prostitute: cinque di loro sono state condotte in commissariato per accertamenti e la fotosegnalazione perché non avevano i documenti.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto