Seguici su

Notizie

22 Gennaio 2016

Ardea, si prostituiva ma doveva scontare 2 anni di carcere: arrestata

Doveva scontare quasi due anni di carcere per una rapina commessa anni prima. Invece, si prostituiva ad Ardea. Gli agenti della polizia locale della città, quelli del commissariato della polizia di Stato Anzio-Nettuno e quelli del reparto prevenzione crimine della Questura l’hanno arrestata durante un controllo straordinario serale contro lo sfruttamento della prostituzione. Lei, infatti, era stata colpita da un’ordine di carcerazione per una rapina commessa con altri e questa mattina è stata portata nel carcere femminile di Rebibbia per finire di scontare un anno, 11 mesi e 5 giorni. Il lavoro sul territorio delle forze dell’ordine si è concretizzato ieri sera anche nel controllo di altre prostitute: cinque di loro sono state condotte in commissariato per accertamenti e la fotosegnalazione perché non avevano i documenti.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 25 Maggio 2022

DIVIETI DI BALNEAZIONE PERMANENTI: I CHIARIMENTI DEL SINDACO

Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, intende fare chiarezza riguardo all’ordinanza n.

Avvisi 25 Maggio 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

torna all'inizio del contenuto