21 Luglio 2017
Ardea, sindaco giura in aula e presenta sua giunta
Il sindaco di Ardea Mario Savarese ha giurato fedeltà alla Repubblica e di osservarne i principi costituzionali e normativi. Commosso, lo ha fatto dopo aver indossato la fascia tricolore. Poi, ha presentato alla città la sua giunta: il vicesindaco Ugo Bonaccorso e gli assessori Giovanni Colucci, Domenico Vozza, Sonia Modica, Graziella Maracchioni. “Sono sicuro che avranno tutto il vostro appoggio”, ha detto Savarese alla cittadinanza.
Ultimi articoli
Elettorale 27 Maggio 2022
Elezioni Amministrative 2022 – Programmi Elettorali
Sono disponibili, per la consultazione da parte della cittadinanza, i programmi elettorali presentati dai candidati sindaco e dalle relative liste collegate.
Elettorale 27 Maggio 2022
Candidati sindaco e consiglieri: adempimenti per pubblicazione dati
PUBBLICAZIONE DATI DEI CANDIDATI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI (CURRICULUM VITAE E CERTIFICATI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE) AI SENSI DELLA LEGGE N.
Comunicati stampa 27 Maggio 2022
Pomeriggio culturale con Ardeafilarmonica: appuntamento il 5 giugno 2022
Domenica 5 giugno 2022 Ardeafilarmonica propone un nuovo pomeriggio culturale con passeggiata al centro storico di Ardea e visita alla Chiesa di Santa Marina (XIII sec.
Comunicati stampa 27 Maggio 2022
Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo
Al via il programma ‘Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo‘, il programma estivo di visite guidate ed eventi culturali alla scoperta del territorio rutulo! Sei appuntamenti organizzati dal Comune di Ardea – Assessorato ai Beni Culturali, al Turismo e al Tempo libero, in collaborazione con Associazione Latium Vetus APS, la Pro Loco Ardea ed il Centro di cultura ‘Domus Danae’ per scoprire, conoscere ed apprezzare il patrimonio archeologico, naturale, culturale e paesaggistico del territorio rutulo e la Campagna Romana nel territorio di Ardea! L’obiettivo è quello di permettere a sempre più persone di scoprire, conoscere ed innamorarsi, tramite le attività proposte, dell’antichissima storia, del patrimonio culturale del territorio ardeatino, unico al mondo.