Seguici su

Notizie

17 Marzo 2016

Ardea, sindaco incontra società Pontina Ambiente

Si è svolto oggi un incontro in Comune tra il sindaco di Ardea Luca Di Fiori e i responsabili della società Pontina Ambiente che gestisce l’impianto di smaltimento di Roncigliano. E’ stata affrontata la questione del debito che ha l’amministrazione nei confronti dell’impresa e che ha portato alla sospensione per un solo giorno del conferimento. Il Comune ha illustrato quali sono stati i pagamenti che ha fatto e quelli da fare. La società si è resa disponibile a voler proseguire nel tavolo di confronto. Inoltre ha precisato che all’interno di queste trattative i cancelli dell’impianto di Roncigliano continueranno a essere aperti per i mezzi di Ardea.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Maggio 2022

Imu 2022: confermate le aliquote dell’anno 2021

Si rende noto che, con delibera di Consiglio Comunale n.

Elettorale 17 Maggio 2022

ELEZIONI 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Si rende noto che da lunedì 23 maggio 2022 e fino a giovedì 9 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo alle Elezioni Amministrative e ai cinque Referendum Popolari Abrogativi 2022: GIORNO ORARIO MATTUTINO ORARIO POMERIDIANO Lunedì 09.

Elettorale 17 Maggio 2022

Elezioni 2022, tutte le indicazioni per il “Voto assistito”

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il manifesto contenente tutte le indicazioni relative all’esercizio del cd.

Avvisi 16 Maggio 2022

Esito selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

torna all'inizio del contenuto