Seguici su

Notizie

17 Marzo 2016

Ardea, sindaco incontra società Pontina Ambiente

Si è svolto oggi un incontro in Comune tra il sindaco di Ardea Luca Di Fiori e i responsabili della società Pontina Ambiente che gestisce l’impianto di smaltimento di Roncigliano. E’ stata affrontata la questione del debito che ha l’amministrazione nei confronti dell’impresa e che ha portato alla sospensione per un solo giorno del conferimento. Il Comune ha illustrato quali sono stati i pagamenti che ha fatto e quelli da fare. La società si è resa disponibile a voler proseguire nel tavolo di confronto. Inoltre ha precisato che all’interno di queste trattative i cancelli dell’impianto di Roncigliano continueranno a essere aperti per i mezzi di Ardea.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto