Seguici su

Notizie

10 Giugno 2016

Ardea, sindaco proclama lutto cittadino per morte Alessandro Di Nella

A causa della morte nei giorni scorsi per incidente stradale del piccolo Alessandro Di Nella, il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha proclamato il lutto cittadino per il prossimo 11 giugno, giornata dei funerali (che si terranno nella parrocchia San Giuseppe di Pavona, in via Pescara). Viene fatto obbligo di tenere chiusi, nei casi in cui sia possibile, gli accessi degli esercizi pubblici, delle scuole, delle caserme, degli esercizi commerciali dalle 10.30 alle 11. Si dà facoltà a tutti gli esercenti commerciali di sospendere l’attività dalle 10.30 alle 11. Le bandiere esterne a tutti gli uffici pubblici sono esposte a mezz’asta per tutto il giorno.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto