Seguici su

Notizie

11 Giugno 2017

Ardea, sospesi servizi area tecnica: attiva solo protocollazione istanze e accesso atti

Ardea, sospesi servizi area tecnica alla cittadinanza: attiva solo protocollazione istanze e accesso atti

Il dirigente dell’area tecnica del Comune di Ardea comunica che dal prossimo 14 giugno sono sospesi i servizi alla cittadinanza degli uffici Condono edilizio, usi civici, abusivismo, edilizia privata, paesaggistico, per 30 giorni. Nei giorni di ricevimento del pubblico sarà operativo solo il servizio di protocollazione delle istanze edilizie e dell’accesso agli atti amministrativi. La scelta è nata per la richiesta da parte dell’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Velletri di adempiere alla richiesta di espletamento di 240 pratiche di abusivismo edilizio per le quali sono state emesse sentenze penali passate in giudicato.

Ultimi articoli

InformaComune 7 Marzo 2025

Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio

Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.

InformaComune 4 Marzo 2025

S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500

Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.

Avvisi 7 Marzo 2025

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE Premsso che La Giunta Comunale, con Delibera n.

torna all'inizio del contenuto