Seguici su

Galleria prima pagina

24 Dicembre 2021

Assunzione di un assistente sociale – scorrimento graduatoria: accordo con il Comune di Orvieto

Si rende noto che con delibera di Giunta Comunale n. 162/2021 è stata formalizzata la stipula di un accordo con il Comune di Orvieto per lo scorrimento della graduatoria di quest’ultimo Ente al fine dell’assunzione presso il Comune di Ardea di un assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale “Amministrazione Trasparente” cliccando qui

Ultimi articoli

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

Avvisi 12 Giugno 2024

+++ AVVISO +++ PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Con riferimento alla procedura aperta per la concessione di alcune Aree Verdi comunali denominate “Punti Verdi” (cliccare qui per il link alla procedura), nel ricordare che la presentazione delle offerte è consentita dal giorno 10/06/2024 alle ore 12.

Avvisi 12 Giugno 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 988 del 10/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 8 Giugno 2024

Europee 2024: affluenze alle urne e risultati dello scrutinio in tempo reale

Si comunica alla cittadinanza che, accedendo al seguente link, sarà possibile consultare in tempo reale i dati sulle affluenze (ore 23 di sabato 8 giugno 2024, ore 12 – ore 19 – ore 23 di domenica 9 giugno 2024) e i risultati dello scrutinio riguardanti le Elezioni Europee relativamente alle 30 sezioni elettorali della Città di Ardea.

torna all'inizio del contenuto