Seguici su

Galleria prima pagina

28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.emergenze@comune.ardea.rm.it deve essere utilizzato SOLO per richieste urgenti e documentabili di carte di identità.
NON saranno prese in considerazione richieste di residenza, di documenti/certificati anagrafici o richieste di appuntamenti per i quali esistono altre specifiche modalità (SMART ANPR, DOMUS, TuPassi)
Utilizzare la giusta modalità di richiesta permette all’ufficio anagrafe di gestire in maniera più efficiente i servizi.

Ultimi articoli

InformaComune 4 Aprile 2025

Venerdì 11 aprile 2025, alle ore 10.00, sarà inaugurato il Centro Diurno “L’Aquilone” di via Terni

​Si informa la cittadinanza che, come da locandina allegata, il giorno venerdì 11 aprile 2025, alle ore 10.

Elettorale 3 Aprile 2025

REFERENDUM 2025, OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA: TUTTE LE INFORMAZIONI

Per esercitare l’opzione relativa al diritto di voto in Italia degli elettori residenti all’esterno, la circolare 11/25 della Prefettura di Roma indica come termine di presentazione delle domande il 10 aprile 2025.

Elettorale 3 Aprile 2025

Referendum 2025, esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fuori sede

In occasione delle Consultazioni Referendarie dell’8 e 9 giugno 2025, si rende noto che sono ammessi a votare fuori sede gli elettori che per motivi di studio, lavoro o cure mediche si trovino in un Comune di una Provincia diversa da quella del Comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle consultazioni.