Seguici su

Senza categoria

27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

Dolcetto, scherzetto o… esposizioni di lavori dei bambini e oggettistica selezionata, musica e arte di strada, giochi, laboratori e street food di qualità, con una particolare attenzione alle componenti dell’inclusione.

Gli eventi

Parco giochi di Marina di Ardea

Negli spazi del Parco giochi di via Firenze torna finalmente, un’attività a tema, la prima edizione di “Halloween: la locanda della Strega cattiva’”, dalle 15:00 alle 19:00, con un pomeriggio all’insegna di arte, creatività, allegria e gola.

Una nuova festa per il quartiere, ospitata dal Parco giochi e gestita dagli organizzatori: in primis l’Associazione ‘RivalutiAmo Marina di Ardea’, insieme all’organizzazione no-profit ‘Il gufetto’, l’APS ‘Orpace’, la Consulta per il Superamento dell’Handicap (CSH) del Comune di Ardea, il Comitato per il Centro Diurno. L’appuntamento è rivolto ai residenti in zona e non solo…

Parchetto di Hygge

In collaborazione con le mamme e i bambini, l’Associazione ‘Centro Hygge ASD’, curatrice del Parco tra Viale Nuova California e Via Reno, presenta un’edizione speciale per la Festa, proprio nell’ambito dell’area verde del quartiere ‘Nuova California.

Tema della giornata:’Dolcetto o scherzetto?’: dalle 16:00 alle 19:00 tutti mascherati e pronti per tanto sano divertimento…

Parco Rielasingen Worblingen

Nell’area centrale del Parco intitolato alla cittadina tedesca gemellata con Ardea, si sviluppa la ‘Taverna di Halloween’, a cura dell’Associazione ‘Excalibur’: vi attendono Streghe, Zombies e Presenze Infernali…

Dalle 19:30 alle 23:30 ci sarà un gioco di candele e strane figure..

Ore 21:00  – ‘Banchetto funebre’ offerto dalla Strane Creature!!!!!!

Ultimi articoli

Comunicati stampa 6 Novembre 2024

Oepac: i chiarimenti dell’Amministrazione Comunale

In risposta alle preoccupazioni emerse riguardo alla distribuzione delle ore di assistenza OEPAC per l’anno scolastico in corso, desidero precisare che l’amministrazione comunale non ha omesso informazioni e ha sempre agito in modo trasparente.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

torna all'inizio del contenuto