Seguici su

Galleria prima pagina

14 Gennaio 2022

ATTIVATA NUOVA PAGINA FACEBOOK “ARDEA SI DIFFERENZIA”

Al fine di rendere i cittadini più informati ed aggiornati sul sistema di raccolta differenziata del comune di Ardea è stata appena creata una nuova pagina Facebook “Ardea si differenzia”, gestita da Igiene Urbana Evolution e Blu Work, in cui saranno pubblicati aggiornamenti e consigli sulle raccolta differenziata, in aggiunta al sito istituzionale.
Attraverso questo strumento sarà più facile veicolare ai cittadini le informazioni, in modo tempestivo ed impattante, comunicando quello che l’Amministrazione sta facendo nell’ambito della raccolta differenziata.
 
“Si tratta di una pagina in cui i cittadini troveranno importanti spunti per essere costantemente informati per migliorare sempre di più la raccolta differenziata ad Ardea. Un altro importante tassello che si aggiunge alla campagna di comunicazione in atto da diversi mesi per il corretto conferimento. Questa pagina viene pubblicata a pochi giorni dall’inizio della distribuzione dei mastelli intelligenti che la ditta metterà a disposizione dei cittadini e che ci porterà verso la tariffazione puntuale” ha commentato il sindaco Mario Savarese.
 
“Aumentare la comunicazione verso i cittadini è fondamentale se vogliamo migliorare le nostre percentuali di raccolta differenziata. Ringrazio la ditta per aver costruito questa pagina Facebook “Ardea si differenzia” e sono sicuro che vedremo presto dei risultati oggettivi e misurabili. Dobbiamo sfruttare tutte le modalità che la tecnologia ci mette a disposizione e proprio per questo a breve verrà attivata anche una App, semplice ed innovativa, che ci aiuterà a capire come differenziare i nostri rifiuti e permetterà di geolocalizzare, per esempio, la farmacia a noi più vicina per la raccolta dei farmaci” ha aggiunto l’Assessore Alessandro Possidoni.
 

Ultimi articoli

Avvisi 29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N.

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

torna all'inizio del contenuto