Seguici su

Avvisi

11 Novembre 2021

Avviso a sostegno nuclei monogenitoriali composti da donne con figlio a carico che, causa Covid-19, vivono in indigenza e sotto soglia di povertà – Bando “Sostegno donna”

La Regione Lazio, con il presente avviso, intende promuovere una procedura finalizzata alla concessione di contributi a fondo  perduto in favore dei nuclei monogenitoriali composti da donne con almeno un figlio a carico che, a seguito della pandemia da  Covid-19, vivano in condizioni di indigenza e sotto la soglia di povertà.

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere compilata esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente bando  e messo a disposizione sul sito web istituzionale del Comune di Ardea .

La domanda corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea sito in  via Salvo D’Acquisto, snc entro e non oltre le ore 12:00 del 25 Novembre 2021 alla pec   uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it o alla mail uff.protocollo@comune.ardea.rm.it.

Si informa che la data del 27 novembre 2021 indicata nel presente avviso riguarda esclusivamente gli uffici comunali.

(Leggi l’avviso completo)

(Download modello di domanda formato pdf)

(Download modello di domanda formato  editabile)

(Leggi informativa privacy)

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto