25 Ottobre 2019
Avviso del Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Comandante della Polizia Locale per l’Area V Polizia Locale di cui alla determina dirigenziale n. 1398 del 1.10.2019, contestualmente pubblicata in Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 85 del 25 ottobre 2019.
E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 85 del 25 ottobre 2019 l’avviso del Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Comandante della Polizia Locale per l’Area V Polizia Locale di cui alla determina dirigenziale n. 1398 del 1.10.2019.
(Download determina, bando di concorso e fac-simile di domanda)

Ultimi articoli
Avvisi 12 Giugno 2025
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO CHE RAFFORZI E INTENSIFICHI L’EFFICACIA DEL PROCESSO COMUNICATIVO ISTITUZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA DEL COMUNE DI ARDEA PER UNA DURATA DI TRE ANNI
Si rende noto che, visto l’indirizzo fornito con la deliberazione di Giunta Comunale n.
Elettorale 7 Giugno 2025
Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili
Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.
Avvisi 7 Giugno 2025
Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe
In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.