31 Gennaio 2020

AVVISO INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA, TRAMITE PIATTAFORMA MEPA, PER L’AFFIDAMENTO IN COPROGETTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E ATTUAZIONE DI INTERVENTI DEL “DOPO DI NOI” AI SENSI DELLA LEGGE N. 112/2016.

Il comune di Nettuno in qualità di comune capofila del Sovrambito distretti 6.4. e 6.6. indice avviso di indizione di istruttoria pubblica per l’affidamento in co-progettazione, dell’organizzazione, gestione e attuazione di interventi in favore delle persone con disabilità grave “Dopo di Noi” ai sensi della legge n.112 del 22 giugno 2016 e della DGR Lazio n. 454/2017 tramite ricorso alla Piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
La selezione è rivolta a soggetti senza scopo di lucro di cui al “ Codice del Terzo Settore” e che operano nel settore del sostegno e supporto nell’area disabilità.
Il soggetto/i selezionati verranno chiamati a partecipare ad un processo di progettazione insieme agli Enti del Sovrambito 6.4.e 6.6. ( ex. RM H4 e H6).

Leggi l’avviso

Download MOD A offerta di progetto