Seguici su

Avvisi

31 Gennaio 2020

AVVISO INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA, TRAMITE PIATTAFORMA MEPA, PER L’AFFIDAMENTO IN COPROGETTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E ATTUAZIONE DI INTERVENTI DEL “DOPO DI NOI” AI SENSI DELLA LEGGE N. 112/2016.

Il comune di Nettuno in qualità di comune capofila del Sovrambito distretti 6.4. e 6.6. indice avviso di indizione di istruttoria pubblica per l’affidamento in co-progettazione, dell’organizzazione, gestione e attuazione di interventi in favore delle persone con disabilità grave “Dopo di Noi” ai sensi della legge n.112 del 22 giugno 2016 e della DGR Lazio n. 454/2017 tramite ricorso alla Piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
La selezione è rivolta a soggetti senza scopo di lucro di cui al “ Codice del Terzo Settore” e che operano nel settore del sostegno e supporto nell’area disabilità.
Il soggetto/i selezionati verranno chiamati a partecipare ad un processo di progettazione insieme agli Enti del Sovrambito 6.4.e 6.6. ( ex. RM H4 e H6).

Leggi l’avviso

Download MOD A offerta di progetto

Download MOD B offerta di_cofinanziamento

Download MOD C modulo informativo

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto