Seguici su

Avvisi

31 Gennaio 2020

AVVISO INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA, TRAMITE PIATTAFORMA MEPA, PER L’AFFIDAMENTO IN COPROGETTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E ATTUAZIONE DI INTERVENTI DEL “DOPO DI NOI” AI SENSI DELLA LEGGE N. 112/2016.

Il comune di Nettuno in qualità di comune capofila del Sovrambito distretti 6.4. e 6.6. indice avviso di indizione di istruttoria pubblica per l’affidamento in co-progettazione, dell’organizzazione, gestione e attuazione di interventi in favore delle persone con disabilità grave “Dopo di Noi” ai sensi della legge n.112 del 22 giugno 2016 e della DGR Lazio n. 454/2017 tramite ricorso alla Piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
La selezione è rivolta a soggetti senza scopo di lucro di cui al “ Codice del Terzo Settore” e che operano nel settore del sostegno e supporto nell’area disabilità.
Il soggetto/i selezionati verranno chiamati a partecipare ad un processo di progettazione insieme agli Enti del Sovrambito 6.4.e 6.6. ( ex. RM H4 e H6).

Leggi l’avviso

Download MOD A offerta di progetto

Download MOD B offerta di_cofinanziamento

Download MOD C modulo informativo

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto