31 Gennaio 2020
AVVISO INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA, TRAMITE PIATTAFORMA MEPA, PER L’AFFIDAMENTO IN COPROGETTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E ATTUAZIONE DI INTERVENTI DEL “DOPO DI NOI” AI SENSI DELLA LEGGE N. 112/2016.
Il comune di Nettuno in qualità di comune capofila del Sovrambito distretti 6.4. e 6.6. indice avviso di indizione di istruttoria pubblica per l’affidamento in co-progettazione, dell’organizzazione, gestione e attuazione di interventi in favore delle persone con disabilità grave “Dopo di Noi” ai sensi della legge n.112 del 22 giugno 2016 e della DGR Lazio n. 454/2017 tramite ricorso alla Piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
La selezione è rivolta a soggetti senza scopo di lucro di cui al “ Codice del Terzo Settore” e che operano nel settore del sostegno e supporto nell’area disabilità.
Il soggetto/i selezionati verranno chiamati a partecipare ad un processo di progettazione insieme agli Enti del Sovrambito 6.4.e 6.6. ( ex. RM H4 e H6).
Download MOD A offerta di progetto
Ultimi articoli
InformaComune 10 Settembre 2024
Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio
Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.
Comunicati stampa 10 Settembre 2024
Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione
Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.
InformaComune 9 Settembre 2024
Ardea celebra Franco Califano: “PREMIO Franco CALIFANO per i giovani – Edizione ZERO – La Notte del Maestro”
Ardea, 14 settembre 2024 – Il Comune di Ardea è lieto di presentare l’Edizione ZERO dell’evento PREMIO Franco CALIFANO per i giovani – La Notte del Maestro”, una manifestazione che rende omaggio all’eredità musicale del grande Franco Califano, una tradizione annuale per Ardea.
Avvisi 6 Settembre 2024
Riapertura termini avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025
AVVISO ALLA CITTADINANZA In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire nelle modalità indicate nell’avviso all’indirizzo pec: uff.