Seguici su

Avvisi

4 Giugno 2020

AVVISO per richiesta voltura del titolo concessiorio mercato da Largo delle Marmore a Largo Nuova California

Premesso che con delibera di giunta comunale n.58 del 03/06/2020 è stato  disposto lo spostamento provvisorio (in attesa dell’individuazione di un area pubblica idonea) del mercato di Tor san Lorenzo da Largo delle Marmore a Largo Nuova California, parte di Via Fiastra e Via del Parco per motivi di pubblica incolumità e igienico-sanitari come da Decreto legge n. 34 (“Decreto Rilancio”) per un numero 30 posteggi;
Che l’assegnazione delle postazioni avverrà ad estrazione a sorte a seguito di istanza da parte degli interessati, già intestatari di concessioni sul mercato di Largo delle Marmore, in regola con i versamenti della tassa di occupazione di suolo pubblico ovvero che abbiano manifestato espressamente la volontà di regolarizzare la posizione debitoria mediante il ricorso al ravvedimento operoso da saldarsi entro il 31/10/2020;
Si rende noto che i soggetti interessati potranno chiedere la voltura del titolo concessorio sopra citato inoltrando all’indirizzo PEC: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it l’allegata istanza.

(Leggi l’avviso completoScarica il modulo)

Ultimi articoli

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

torna all'inizio del contenuto