Seguici su

Avvisi

30 Aprile 2021

SECONDO AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA COVID19

Si rende noto che dal giorno 30 aprile 2021 ed entro e non oltre il termine perentorio del giorno 14 maggio 2021 ore 23:59 i cittadini residenti nel territorio del Comune di Ardea tra quelli più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno possono presentare, nelle modalità di seguito indicate, domanda per l’emissione di buoni spesa una tantum per l’acquisto di generi alimentari, di prima necessità e farmaci da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio del Comune di Ardea che si accrediteranno all’utilizzo, per ciascun nucleo familiare può essere presentata un’unica istanza.

(Leggi l’avviso completo)

Qui il link per accedere al servizio (Istanze OnLine)

 

Ultimi articoli

News in evidenza 8 Maggio 2021

8 MAGGIO 2021: GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA

Oggi, 8 maggio è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, un giorno dedicato ai 98 milioni di volontari in tutto il mondo, 150.

News in evidenza 7 Maggio 2021

INCONTRO PUBBLICO ONLINE: LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

Vuoi contribuire a disegnare il futuro della nostra città ? Scoprire come cambiare Ardea in termini di Mobilità Sostenibile ovvero di percorsi alternativi, piste ciclabili, mezzi di trasporto e viabilità? Partecipa all’incontro pubblico sulla Mobilità Sostenibile che si terrà martedì 11 maggio p.

Notizie 5 Maggio 2021

Riapre il parco Rielasingen – il 9 maggio vi aspettiamo per la Festa della Mamma!

Da oggi 5 Maggio, il Parco Rielasingen a Tor San Lorenzo effettuera’ apertura quotidiana dalle ore 10.

Avvisi 4 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO “DOPO DI NOI”

Il presente avviso è finalizzato alla raccolta delle domande per la realizzazione o la prosecuzione di progetti personalizzati per l’esecuzione di interventi a favore di persone con disabilità grave non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, in vista del venir meno del sostegno genitoriale, ovvero privi del supporto familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato supporto.

torna all'inizio del contenuto