12 Maggio 2021

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’erogazione delle borse di studio in favore di studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie o frequentanti i primi tre anni di un percorso triennale formativo (IeFP),della Regione Lazio per l’anno scolastico 2020/2021, possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Ardea frequentanti le scuole secondarie di secondo grado (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non rientrano nel sistema nazionale di istruzione) e gli studenti che frequentano i primi tre anni di un percorso triennale formativo regionale (IeFP) (quarti anni esclusi).

Omissis…..

Considerata l’attuale fase emergenziale, viste le misure statali di contenimento del virus Covid-19, le istanze dovranno essere consegnate esclusivamente al Protocollo Generale dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 -13,00, previo appuntamento con l’applicazione TuPassi o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it.

Le istanze dovranno essere presentate, pene l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04 giugno 2021.

(Leggi il bando completo) (Download modulo di domanda)