Seguici su

Avvisi

23 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Il dirigente dell’area II rende noto che, per l’anno scolastico 2021/2022, l’Amministrazione intende attivare un nuovo sistema di informatizzazione della procedura per la fornitura di libri di testo per gli studenti della scuola primaria, attraverso la piattaforma web “URBI”, detta procedura è finalizzata alla dematerializzazione delle cedole librarie e permetterà l’interazione tra utenti, esercenti e Comune, possono accreditarsi cartolibrerie, librerie e tutti gli esercenti autorizzati a fornire libri di testo
per la scuola primaria, gli esercenti dovranno dichiarare il possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrarre rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, come previsto dall’art 80 del DL 50/2016, gli esercenti interessati possono presentare manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 agosto 2021.

(Leggi l’avviso al completo)

(Download modulo istanza accreditamento)

Ultimi articoli

InformaComune 21 Marzo 2025

FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30

ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.

Avvisi 20 Marzo 2025

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

Elettorale 19 Marzo 2025

Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.

torna all'inizio del contenuto