Seguici su

Avvisi

17 Febbraio 2023

Avviso Pubblico per gli interventi in favore di persone con disabilità gravissima

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di interventi in favore di persone in condizione di disabilità gravissima.

Si possono richiedere tre tipologie di interventi:

–       assegno di cura (intervento di assistenza alla persona)

–       contributo di cura (intervento di assistenza del caregiver)

–       servizio di assistenza domiciliare diretta  

Possono inviare la richiesta le persone residenti nei Comuni del Distretto RM 6.4 in condizione di disabilità gravissima, non autosufficienti e/o in condizione di dipendenza vitale, ivi comprese quelle affette da sclerosi laterale amiotrofica o da forma grave di Alzheimer, ai sensi dall’art. 3 del Decreto Interministeriale 26 settembre 2016.

ATTENZIONE: La domanda può essere inviata soltanto online, accedendo al seguente link: https://consorziosocialepomeziaardea.sicare.it/sicare/benvenuto.php effettuando l’accesso tramite SPID.

 Le domande inviate in modalità diversa o in forma cartacea non saranno prese in considerazione.

 

N.B. L’avviso è sempre aperto.

 

Coloro che già beneficiano degli interventi NON DEVONO ripresentare la domanda, sarà cura del Servizio Sociale di residenza ricontattare l’utente per il monitoraggio in itinere dell’attuazione del PAI, provvedendo ad eventuali rimodulazioni

 

Informazioni procedimentali

Per informazioni e chiarimenti riguardo al presente Avviso è possibile contattare:

Punto Unico di Accesso (PUA): dh4@aslroma6.it e presso gli uffici siti in Via dei Castelli Romani n. 2/P – Pomezia – dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 – tel: 06/93276153-5210 – e presso gli uffici siti in Viale dei Tassi n. 14 – Ardea dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e-mail: pua.tsl.dh4@aslroma6.it – tel: 06/93276163;

Segretariato Sociale:

– Comune di Pomezia: segretariato.sociale@comune.pomezia.rm.it e presso gli uffici siti in Via Pier Crescenzi il martedì e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – martedì 15:00-17:00 – tel: 06/91146212;

– Comune di Ardea: segretariatosociale@comune.ardea.rm.it e presso gli uffici siti in Via Francesco Crispi n. 12 – il mercoledì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00 – giovedì 15:00 – 17:00

Ultimi articoli

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part.

Avvisi 25 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO FORNITURA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO,DIZIONARI,LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI,SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK ANNO SCOLASTICO 2024/2025 LEGGE n.448 del 23/12/1998 – Art.27

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).

torna all'inizio del contenuto