28 Giugno 2021
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE/GESTIONE DI ATTIVITÀ LUDICO-RICREATIVE ED EDUCATIVE ANNO 2021.
Si avvisano i soggetti pubblici o privati, che intendano fornire prestazioni o forme di collaborazione con il Comune di Ardea, nel rispetto della normativa vigente e di
quanto contenuto nell’Ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia 21 maggio 2021, che aggiorna l’Allegato 8 “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educativi non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza Covid-19”, che è possibile presentare manifestazioni di interesse per la gestione/organizzazione di attività ludico ricreative ed educative.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Ardea con Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it entro e non oltre il giorno
11 luglio 2021 ore 23,59.

Ultimi articoli
Avvisi 14 Maggio 2025
Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione
L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.
Elettorale 13 Maggio 2025
Referendum 2025, esercizio del voto a domicilio per elettori che non possono allontanarsi dall’abitazione
Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per persone con disabilità organizzato dal Comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.
Elettorale 14 Maggio 2025
Referendum 2025, convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori
IL SINDACO Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.