Seguici su

Avvisi

27 Novembre 2019

AVVISO PUBBLICO Emporio solidale

AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA COMPARATIVA AI SENSI DELL’ART. 56 DEL D. LGS. N. 117/2017 RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E DI PROMOZIONE SOCIALE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI POTENZIAMENTO “EMPORIO SOLIDALE E BANCO FARMACEUTICO” — QUOTA SERVIZI FONDO POVERTA’ — PIANO ATTUATIVO LOCALE PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA’

Il progetto consiste nella raccolta, stoccaggio e distribuzione di generi alimentari, indumenti e farmaci in favore di famiglie e persone in condizione di povertà, beneficiari del Reddito di Cittadinanza RDC, quale misura di Contrasto  alla Povertà.

Le persone/nuclei familiari, destinatari dell’intervento, sono seguite dai servizi sociali distrettuali e da associazioni non lucrative del territorio impegnate nella lotta alla sofferenza alimentare e al disagio sociale. Il progetto prevede di sostenere un massimo di n. 250 nuclei familiari residenti nel Distretto RM 6.4, Comuni di Pomezia e Ardea. (Termine di presentazione delle domande entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 dicembre 2019)

(Leggi l’avvisoScarica la domanda di partecipazione)

 

Ultimi articoli

News in evidenza 1 Luglio 2020

RIMODULAZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO PROTOCOLLO

Si comunica a tutta la cittadinanza, vista la mutevole situazione COVID nonché la riorganizzazione degli uffici, che è stato rimodulato l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo.

News in evidenza 30 Giugno 2020

Riapre il 4 luglio la Casa-Museo dedicata a Califano

Sabato 4 luglio, la casa-museo del Maestro Califano riapre e riprende ( con le dovute cautele e regole di prevenzione!) l’agognata consuetudine di ospitare i “Suoi” fans dalle 15,30 alle 19.

News in evidenza 28 Giugno 2020

APERTURA MERCATO RIONALE DI TOR SAN LORENZO

Da domani, lunedì 29 giugno 2020, sarà operativo, a seguito trasferimento, il Mercato Rionale di Tor San Lorenzo.

News in evidenza 28 Giugno 2020

COMUNE DI ARDEA INCOMPATIBILE CON RICHIESTA DI ESTUMULAZIONE GIACOMO MANZU’

Mercoledì 24 giugno si è svolta, presso il Tar del Lazio, l’udienza relativa alle volontà dei figli di Giacomo Manzù di estumulare la salma del padre, che attualmente riposa nei giardini del museo di Ardea, per cremare le ceneri e portarle nella sede della Fondazione Manzù, nel territorio di Aprilia.

torna all'inizio del contenuto