Seguici su

Avvisi

3 Gennaio 2019

Avviso pubblico piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021

 Il Responsabile della prevenzione della corruzione a cui compete la formulazione e l’aggiornamento del Piano per la prevenzione della corruzione invita i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi , nonché le RSU e le OO.SS. territoriali, alla luce del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Ardea in vigore e del PNA approvato, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni che verranno valutate dall’Amministrazione in sede di aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione da approvare entro il 31 gennaio 2019. Al tal fine si rende noto che il testo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) attualmente in vigore ed oggetto di aggiornamento è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Ardea all’interno della sezione “Amministrazione Trasparenza” sezione -Disposizioni generali.

(Leggi l’avviso)

 

Ultimi articoli

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.

InformaComune 9 Settembre 2024

Ardea celebra Franco Califano: “PREMIO Franco CALIFANO per i giovani – Edizione ZERO – La Notte del Maestro”

Ardea, 14 settembre 2024 – Il Comune di Ardea è lieto di presentare l’Edizione ZERO dell’evento PREMIO Franco CALIFANO per i giovani – La Notte del Maestro”, una manifestazione che rende omaggio all’eredità musicale del grande Franco Califano, una tradizione annuale per Ardea.

torna all'inizio del contenuto