Seguici su

News in evidenza

22 Luglio 2020

BEATRICE ION ED IL PAPA’ IN COMUNE

Questa mattina il signor Ion e la figlia Beatrice sono stati ricevuti presso la nuova sede comunale dal Sindaco Mario Savarese, dal vice-sindaco Morris Orakian e dal presidente della Consulta per il superamento dell’handicap, William Spina, in seguito all’aggressione ricevuta la scorsa settimana.
«L’intera comunità di Ardea è orgogliosa di annoverare Beatrice tra i propri cittadini – ha dichiarato il sindaco Savarese – tutta l’Amministrazione si stringe intorno all’atleta Beatrice Ion e al padre che, giovedì scorso, sono stati oggetto di una vergogna aggressione fisica e verbale a sfondo razziale».
«Abbiamo organizzato questo incontro – ha aggiunto il vicesindaco Morris Orakian – per poter testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia e cercare di superare il dolore di questa vicenda. Certi episodi devono essere letti come un malessere del tessuto sociale, quindi non solo il caso singolo, ma come sia responsabilità delle amministrazioni tutte, infondere cultura alle nuove generazioni, così da incrinare ogni forma razziale e discriminante».

Ultimi articoli

News in evidenza 31 Luglio 2020

RIAPERTURA BANDO DEL VERDE

Si informano i cittadini che è stato riaperto il bando per la ricerca di sponsorizzazioni/concessioni/adozioni finalizzati ad interventi di manutenzione e riqualificazione delle aree verdi pubbliche.

News in evidenza 30 Luglio 2020

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, possono produrre espressa opzione -valida esclusivamente per la medesima consultazione elettorale alla quale si riferisce- per esercitare il voto per corrispondenza.

News in evidenza 30 Luglio 2020

RIAPERTURA UFFICI COMUNALI NUOVA SEDE COMUNE DI ARDEA

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 3 Agosto 2020 gli Uffici comunali, temporaneamente chiusi per il trasloco, riapriranno l’attività di sportello al pubblico presso la nuova sede comunale di via Salvo D’Acquisto, con gli orari sotto indicati.

News in evidenza 30 Luglio 2020

SERVIZI CIMITERIALI: COMUNICAZIONI RINNOVI SANTA MARINA E STRAMPELLI

SI INVITANO I FAMILIARI DEI DEFUNTI CON CONCESSIONE SCADUTA, PRESENTI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DI SANTA MARINA E STRAMPELLI, A PRENDERE CONTATTO CON IL RESPONSABILE PER DARE ITER AL RINNOVO DELLA STESSA.

torna all'inizio del contenuto