Seguici su

Notizie

22 Luglio 2020

BEATRICE ION ED IL PAPA’ IN COMUNE

Questa mattina il signor Ion e la figlia Beatrice sono stati ricevuti presso la nuova sede comunale dal Sindaco Mario Savarese, dal vice-sindaco Morris Orakian e dal presidente della Consulta per il superamento dell’handicap, William Spina, in seguito all’aggressione ricevuta la scorsa settimana.
«L’intera comunità di Ardea è orgogliosa di annoverare Beatrice tra i propri cittadini – ha dichiarato il sindaco Savarese – tutta l’Amministrazione si stringe intorno all’atleta Beatrice Ion e al padre che, giovedì scorso, sono stati oggetto di una vergogna aggressione fisica e verbale a sfondo razziale».
«Abbiamo organizzato questo incontro – ha aggiunto il vicesindaco Morris Orakian – per poter testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia e cercare di superare il dolore di questa vicenda. Certi episodi devono essere letti come un malessere del tessuto sociale, quindi non solo il caso singolo, ma come sia responsabilità delle amministrazioni tutte, infondere cultura alle nuove generazioni, così da incrinare ogni forma razziale e discriminante».

Ultimi articoli

InformaComune 24 Novembre 2021

MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI

OGGETTO: MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI – INTEGRAZIONE DECRETO N.

Galleria prima pagina 23 Novembre 2021

CAMPAGNA DI INFORMAZIONE RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA

Continua la campagna di informazione sulla raccolta porta a porta.

torna all'inizio del contenuto