Seguici su

Galleria prima pagina

13 Settembre 2021

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questa mattina gli studenti sono tornati sui banchi di scuola per iniziare il nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva.

Il sindaco di Ardea e l’Amministrazione comunale rivolgono un caloroso augurio a tutti i bambini e i ragazzi che si apprestano a rientrare nelle aule, agli operatori del mondo della scuola, ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata e alle famiglie.

E’ importante riaprire le scuole per ridare ai nostri la possibilità di riappropriarsi dei luoghi della conoscenza, della socialità e della crescita, rispettando le regole e adottando tutte le misure indispensabili per evitare la diffusione del contagio.

L’augurio è che dopo mesi di chiusure e di didattica a distanza la scuola torni da oggi ad una “nuova normalità“, per trasmettere ”in presenza” i valori della cultura e della conoscenza.

A tutti, i più sinceri auguri dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Gennaio 2025

Estate Ardeatina 2025, l’11 febbraio l’incontro promosso dall’Assessore ai Servizi alla Persona

L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Barbara Assaiante, promuove un incontro con le Associazioni e i Parroci del territorio al fine di presentare gli obiettivi per la manifestazione di interesse relativa agli eventi dell’Estate Ardeatina 2025.

Avvisi 21 Gennaio 2025

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024.

InformaComune 21 Gennaio 2025

“Housing First” e “Stazioni di Posta”: la presentazione dei progetti PNRR il 28 gennaio 2025

Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale Pomezia Ardea, Dott.

torna all'inizio del contenuto