Seguici su

Galleria prima pagina

13 Settembre 2021

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questa mattina gli studenti sono tornati sui banchi di scuola per iniziare il nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva.

Il sindaco di Ardea e l’Amministrazione comunale rivolgono un caloroso augurio a tutti i bambini e i ragazzi che si apprestano a rientrare nelle aule, agli operatori del mondo della scuola, ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata e alle famiglie.

E’ importante riaprire le scuole per ridare ai nostri la possibilità di riappropriarsi dei luoghi della conoscenza, della socialità e della crescita, rispettando le regole e adottando tutte le misure indispensabili per evitare la diffusione del contagio.

L’augurio è che dopo mesi di chiusure e di didattica a distanza la scuola torni da oggi ad una “nuova normalità“, per trasmettere ”in presenza” i valori della cultura e della conoscenza.

A tutti, i più sinceri auguri dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 27 Gennaio 2022

JUNKER APP ARRIVA AD ARDEA

Ad Ardea arriva Junker App, l’assistente personale per la raccolta differenziata più evoluto d’Italia.

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

torna all'inizio del contenuto