Seguici su

Galleria prima pagina

13 Settembre 2021

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questa mattina gli studenti sono tornati sui banchi di scuola per iniziare il nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva.

Il sindaco di Ardea e l’Amministrazione comunale rivolgono un caloroso augurio a tutti i bambini e i ragazzi che si apprestano a rientrare nelle aule, agli operatori del mondo della scuola, ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata e alle famiglie.

E’ importante riaprire le scuole per ridare ai nostri la possibilità di riappropriarsi dei luoghi della conoscenza, della socialità e della crescita, rispettando le regole e adottando tutte le misure indispensabili per evitare la diffusione del contagio.

L’augurio è che dopo mesi di chiusure e di didattica a distanza la scuola torni da oggi ad una “nuova normalità“, per trasmettere ”in presenza” i valori della cultura e della conoscenza.

A tutti, i più sinceri auguri dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale.

Ultimi articoli

InformaComune 20 Settembre 2021

RICEVIMENTO ANAGRAFE A TOR SAN LORENZO: 1 OTTOBRE 2021

Si comunica che, a partire dal giorno 1 Ottobre 2021, per gli appuntamenti del servizio anagrafico del Martedì e del Giovedì, i cittadini dovranno recarsi presso la sede della nuova delegazione di Tor San Lorenzo, in via Campo di Carne.

Galleria prima pagina 13 Settembre 2021

BUON INIZIO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Questa mattina gli studenti sono tornati sui banchi di scuola per iniziare il nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva.

Galleria prima pagina 12 Settembre 2021

ARDEA SUMMER FESTIVAL 2021

Vi aspettiamo a partire da questa sera fino al 25 Settembre con gli ultimi appuntamenti dell’estate di Ardea.

InformaComune 11 Settembre 2021

ARCHEOJAZZ

Ardeafilarmonica organizza per Domenica 26 Settembre 2021 l’evento “ARCHEOJAZZ” che comprenderà una passeggiata al centro storico di Ardea con visita guidata alle Chiese di Santa Marina e di San Pietro (XII sec.

torna all'inizio del contenuto