Seguici su

Avvisi

12 Settembre 2020

CIAO WILLY

Anche noi vogliamo salutare e rendere onore a Willy. Un ragazzo dal sorriso aperto, che ha invaso le case di tutti noi, rendendo ancora più assurda una fine senza senso, decisa da altri ragazzi guidati da modelli di vita ancor più senza senso. Da una parte un sorriso, la voglia di vivere, l’altruismo e l’amore. Dall’altra sguardi duri, odio e distruzione: nessun valore per la vita. Ecco, non vogliamo che la storia di Willy si sia compiuta invano. Oggi tutti possiamo dare un senso a questa perdita immensa, gridando forte da che parte siamo. Noi viviamo pensando al senso della vita di Willy, dell’amore, di chi pensa che la propria felicità dipenda anche da quella di chi lo circonda. Ciao Willy: che il tuo sorriso possa entrare nei nostri cuori con una forza più dirompente dei pugni che hanno provato a spegnerlo.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto