12 Settembre 2020
CIAO WILLY
Anche noi vogliamo salutare e rendere onore a Willy. Un ragazzo dal sorriso aperto, che ha invaso le case di tutti noi, rendendo ancora più assurda una fine senza senso, decisa da altri ragazzi guidati da modelli di vita ancor più senza senso. Da una parte un sorriso, la voglia di vivere, l’altruismo e l’amore. Dall’altra sguardi duri, odio e distruzione: nessun valore per la vita. Ecco, non vogliamo che la storia di Willy si sia compiuta invano. Oggi tutti possiamo dare un senso a questa perdita immensa, gridando forte da che parte siamo. Noi viviamo pensando al senso della vita di Willy, dell’amore, di chi pensa che la propria felicità dipenda anche da quella di chi lo circonda. Ciao Willy: che il tuo sorriso possa entrare nei nostri cuori con una forza più dirompente dei pugni che hanno provato a spegnerlo.

Ultimi articoli
Comunicati stampa 15 Settembre 2023
“Ardea Sapore e Gusto”: l’evento in piazza del Popolo dal 22 al 24 settembre 2023
Dal 22 al 24 settembre 2023 il Centro Storico di Ardea si trasformerà in una vetrina di qualità per le eccellenze enogastronomiche locali.
Comunicati stampa 15 Settembre 2023
Inizio del nuovo Anno Scolastico 2023/2024: il messaggio del Sindaco Cremonini
In questi giorni, per i bambini e i ragazzi di Ardea, è iniziato il nuovo anno scolastico.
InformaComune 13 Settembre 2023
Prestazioni assistenziali domiciliari per disabilità gravissima, aggiornata la graduatoria
Si rende noto che il Consorzio per la Gestione degli Interventi e dei Servizi Sociali del Distretto Socio-Sanitaria RM 6.
Avvisi 11 Settembre 2023
Celebrazione di matrimoni e unioni civili, pubblicato l’avviso per la ricerca di location private
Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.