Seguici su

Notizie

25 Maggio 2020

CINQUANTENARIO DI ARDEA: AGGIORNAMENTI

Il giorno 27 maggio a partire dalle ore 18.30 sarà disponibile il video prodotto in occasione del “Cinquantenario di Ardea 1970-2020” che potrà essere visionato cliccando sul link sotto riportato.

Nonostante il periodo particolare che non permette l’organizzazione di cerimonie pubbliche, abbiamo fatto il massimo per coinvolgere tutti i cittadini nella realizzazione del video, attraverso la pubblicazione delle loro fotografie, delle poesie che le scuole ci hanno inviato e dei contributi audiovisivi delle Associazioni di Ardea.

Ringraziamo tutta la cittadinanza per il materiale che è stato condiviso, con la promessa che, non appena sarà possibile, organizzeremo una cerimonia tutti insieme dal vivo.

Buon Cinquantenario, Ardea!

Link Youtube streaming

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto