9 Maggio 2019

COMUNICATO per Sagre, Feste Paesane e Manifestazioni (incontro giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 ).

L’ Amministrazione Comunale rende noto a tutte le Associazioni, Comitati, Enti e Imprese interessate allo svolgimento di Sagre, Feste Paesane e Manifestazioni sul territorio Comunale di Ardea che, giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini” sita in Ardea, Via Laurentina Km. 32,500, il Servizio SUAP terrà un incontro per illustrare i percorsi normativi e le relative procedure necessarie per il conseguimento del rilascio del titolo autorizzativo allo svolgimento dei suddetti eventi.
Nella circostanza verrà indicata la modulistica corretta da compilare e la relativa documentazione da allegare per ogni specifica iniziativa.