Seguici su

Notizie

9 Maggio 2019

COMUNICATO per Sagre, Feste Paesane e Manifestazioni (incontro giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 ).

L’ Amministrazione Comunale rende noto a tutte le Associazioni, Comitati, Enti e Imprese interessate allo svolgimento di Sagre, Feste Paesane e Manifestazioni sul territorio Comunale di Ardea che, giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini” sita in Ardea, Via Laurentina Km. 32,500, il Servizio SUAP terrà un incontro per illustrare i percorsi normativi e le relative procedure necessarie per il conseguimento del rilascio del titolo autorizzativo allo svolgimento dei suddetti eventi.
Nella circostanza verrà indicata la modulistica corretta da compilare e la relativa documentazione da allegare per ogni specifica iniziativa.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto