Seguici su

Notizie

19 Maggio 2020

CONCORSO “UN LOGO PER IL CINQUANTENARIO DI ARDEA”

ATTENZIONE!: CONCORSO “UN LOGO PER IL CINQUANTENARIO DI ARDEA”: NUOVO INDIRIZZO EMAIL

Ringraziamo tutti gli studenti che, ad oggi, hanno inviato la propria proposta di logo per il concorso “Un Logo per…il Cinquantenario di Ardea”.

Al fine di poter gestire meglio la fase di valutazione, vi chiediamo di rimandare tutta la documentazione per la partecipazione al concorso al nuovo indirizzo email: unlogoperardea@gmail.com.

Questo indirizzo email sostituisce il precedente che non dovrà più essere utilizzato per l’invio degli elaborati.

Vi ricordiamo, infine, che il termine ultimo per spedire la vostra proposta è il 20 maggio 2020.

Ultimi articoli

InformaComune 17 Marzo 2025

CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO DI VIA STRAMPELLI PER L’ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 14, 15, 16, 22, 23, 24, 28, 29, 30 aprile 2025 il cimitero di Via Strampelli resterà chiuso al pubblico per l’esecuzione delle operazioni previste per le esumazioni ordinarie.

InformaComune 7 Marzo 2025

Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio

Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.

InformaComune 4 Marzo 2025

S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500

Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.