Seguici su

Senza categoria

8 Marzo 2020

Cordoglio dell’Amministrazione

L’Amministrazione Comunale di Ardea manifesta la propria  vicinanza alla famiglia della nostra concittadina, venuta a mancare per complicanze da Covid-19: nella circostanza del lutto siamo partecipi al dolore.

Siamo vicini a chi manifesta preoccupazione circa le condizioni di diffusione del virus sul nostro territorio che, d’altra parte, esprime indicatori di criticità sotto controllo. Attraverso un continuo contatto con le forze dell’ordine, le Amministrazioni comunali limitrofe, Prefettura e Coordinamento regionale stiamo monitorando costantemente la situazione

Ringraziamo la cittadinanza tutta per il grande senso di responsabilità finora dimostrato e continuiamo a raccomandare la massima prudenza e il rispetto, col massimo rigore, tutte le precauzioni consigliate dalle autorità sanitarie e governative.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto