3 Maggio 2019
Consulta per il Superamento dell’Handicap (CSH)
La consulta è un organo consultivo , strumento di partecipazione propositiva dei cittadini per le tematiche inerenti alle disabilità, la tutela la riduzione la mitigazione e la prevenzione dell’Handicap nel comune di Ardea ; essa svolge azione propositiva sulle attività e sui programmi dell’amministrazione comunale che riguardano le problematiche legate alla disabilità , ivi comprese quelle relative alla mobilità ed ai percorsi di integrazione.
Riferimenti:
Presidente: William Spina
Recapito telefonico: 3477354152
E-mail : csh.ardea@gmail.com
Ultimi articoli
News in evidenza 22 Gennaio 2021
RITARDO CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID OVER 80
La Regione Lazio comunica che a causa di ritardi nelle forniture dei vaccini per gli over 80 anni, slittano al 1° febbraio per quanto riguarda le prenotazioni online (sul sito SaluteLazio.
News in evidenza 22 Gennaio 2021
INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE DI FEBBRAIO
Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di febbraio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 25 al 30 gennaio.
Primo Piano 22 Gennaio 2021
INAUGURAZIONE PUNTO UNICO DI ACCESSO (PUA) – SEDE DI TOR SAN LORENZO
Il Sindaco di Ardea Mario Savarese e l’Assessore Morris Orakian hanno preso parte, ieri 22 gennaio 2021, all’inaugurazione del nuovo Punto Unico di Accesso (PUA) sul territorio di Ardea in via dei Tassi, che insieme a quello di Pomezia già attivo, sarà a disposizione dei cittadini con difficoltà sanitarie e sociali.
InformaComune 21 Gennaio 2021
Progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’articolo 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n. 352
Il Presidente del Comitato promotore Maurizio Verona Sindaco di Stazzema Presidente dell’Istituzione Parco nazionale della pace di Sant’Anna di Stazzema propone il seguente progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell’articolo 71, secondo comma, della Costituzione e della legge 25 maggio 1970, n.