5 Dicembre 2019
Consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2020/2022
Il Comune di Ardea nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), deve approvare entro il prossimo mese di gennaio 2020 il nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020/2022, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza, secondo le indicazioni impartite dall’ANAC da ultimo con delibera n. 1064 del 13 Novembre 2019.
Per favorire il più ampio coinvolgimento ed una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte ed osservazioni utili al Piano di Prevenzione della Corruzione 2020/2022.
Le proposte devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica uff.anticorruzione@comune.ardea.rm.it entro la data del 31 dicembre 2019.
Il Comune di Ardea, in sede di predisposizione del PTPC 2020/2022 terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l’esito della consultazione verrà pubblicato sul sito internet dell’Amministrazione ed in apposita sezione del PTPC 2020/2022 con l’indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.
Ultimi articoli
Avvisi 14 Maggio 2025
Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione
L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.
Elettorale 13 Maggio 2025
Referendum 2025, esercizio del voto a domicilio per elettori che non possono allontanarsi dall’abitazione
Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per persone con disabilità organizzato dal Comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.
Elettorale 14 Maggio 2025
Referendum 2025, convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori
IL SINDACO Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.