Seguici su

Notizie

13 Giugno 2021

CORDOGLIO AMMINISTRAZIONE COMUNE DI ARDEA

L’Amministrazione di Ardea esprime tutta la propria vicinanza alle famiglie dei due bambini e del cittadino che oggi sono stati uccisi in circostanze ancora da chiarire e comprendere.

Una tragedia che ha scosso tutti la comunità di Ardea per cui l’Amministrazione si stringe intorno ai parenti delle vittime.

“Una tragedia ancora peggiore di quello ritenuto finora” dice il sindaco Mario Savarese, “Le ultime notizie descrivono una situazione ancora più assurda della lite degenerata in sparatoria. Le vittime sembrano completamente estranee all’uomo che ha sparato, vittime ancora più innocenti. La gravità della cosa è ancora più eclatante. Dobbiamo capire perché una persona in questo stato era libero di agire”

Ultimi articoli

Comunicati stampa 1 Luglio 2022

Crisi idrica, il Sindaco Cremonini firma l’ordinanza per limitare l’uso dell’acqua potabile

Questa mattina, 1 luglio 2022, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha firmato l’ordinanza n.

InformaComune 30 Giugno 2022

Tributi, dal primo luglio attivo il nuovo sistema di prenotazione appuntamenti

Si avvisa la cittadinanza che, a partire dal primo luglio 2022, cambierà il sistema di prenotazione degli appuntamenti per i servizi Tributari, gestiti dalla concessionaria “Municipia SpA”.

Elettorale 30 Giugno 2022

Elezioni 2022, proclamazione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali: il manifesto

Si rende noto alla cittadinanza che, con apposito manifesto, sono stati proclamati eletti il nuovo Sindaco di Ardea nella persona del Sig.

Elettorale 23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art.

torna all'inizio del contenuto