Seguici su

Notizie

6 Luglio 2019

Da Lunedì 8 luglio lavori di rifacimento del manto stradale

Lunedì 8 luglio p.v. avranno inizio i lavori previsti per il rifacimento di alcuni tratti del manto stradale di viale Nuova Florida, via Modena, viale Gorizia e via delle Pinete, ad Ardea. I cantieri renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità. Sarà istituito il senso di marcia unico alternato, regolato dal semaforo mobile, nei punti delle strade in questione in cui gli operai saranno al lavoro. Contestualmente, vigerà il divieto di sosta.
In particolare dalle 6.00 di lunedì su via delle Pinete vigerà il senso unico alternato.

 

Ultimi articoli

InformaComune 6 Giugno 2023

IMU 2023 – Informazioni alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che, all’interno del manifesto disponibile cliccando qui, sono disponibili tutte le informazioni riguardanti l’Imu 2023.

InformaComune 1 Giugno 2023

Assegnazione alloggi ERP, pubblicato l’aggiornamento della graduatoria

Si rende noto che, sull’Albo Pretorio del Comune (raggiungibile cliccando qui), è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.

Avvisi 12 Maggio 2023

Centri Estivi, pubblicato l’avviso per l’attivazione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso pubblico con cui intende individuare le modalità organizzative per la realizzazione dei Centri estivi 2023 per la fascia d’età 0-17 anni per i soggetti pubblici e privati, in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale n.

Avvisi 10 Maggio 2023

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2023

Si rende noto che in data 7 aprile 2023, il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha sottoscritto l’ordinanza balneare n.

torna all'inizio del contenuto