Galleria prima pagina

5 Febbraio 2022

DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA MONTAGNANO

Si informano i cittadini che il 26 Febbraio inizierà la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata nella 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨.

Ogni utente riceverà:

• Guida alla raccolta con le modalità per il corretto conferimento
  • Calendario di conferimento settimanale
  • Contenitori per le frazioni: organico, carta, vetro, secco residuo
  • 36 sacchi* mater bi per il conferimento dei rifiuti organici
  • 12 sacchi* per il conferimento del multimateriale

* 𝐿𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑛𝑖𝑡𝑖, 𝑒̀ 𝑠𝑢𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑠𝑖. 𝑆𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑖𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖 𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑖𝑡𝑖𝑟𝑎𝑡𝑖, 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙’𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑚𝑎𝑡𝑖𝑐𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑡𝑎𝑙𝑙𝑎𝑡𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜.

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).