Seguici su

Notizie

18 Febbraio 2019

Donazione sangue – Domenica 24 febbraio ore 08.00 c/o parrocchia di S. Gaetano da Thiene

Domenica 24 febbraio ore 08.00 c/o la parrocchia di S. Gaetano da Thiene in via Reggio Calabria 3 sarà possibile effettuare la donazione del sangue dalle ore 08.00 alle ore 11.00 organizzata dal: Gruppo Donatori di Sangue Carla Sandri.

È obbligatorio presentarsi con un documento di identità valido e la tessera sanitaria Prima della donazione si può prendere un caffè, un tè, una tisana o un succo di frutta insieme a una o due fette biscottate evitando latte e derivati.

È anche consigliabile bere uno o due bicchieri d’acqua.

Chi può donare il sangue? Può donare il sangue chiunque abbia un’età compresa tra i 18 e i 65 anni (60 se è la prima donazione), un peso corporeo non inferiore ai 50 kg e sia in buono stato di salute.

Ultimi articoli

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.

torna all'inizio del contenuto