Seguici su

Notizie

18 Febbraio 2019

Donazione sangue – Domenica 24 febbraio ore 08.00 c/o parrocchia di S. Gaetano da Thiene

Domenica 24 febbraio ore 08.00 c/o la parrocchia di S. Gaetano da Thiene in via Reggio Calabria 3 sarà possibile effettuare la donazione del sangue dalle ore 08.00 alle ore 11.00 organizzata dal: Gruppo Donatori di Sangue Carla Sandri.

È obbligatorio presentarsi con un documento di identità valido e la tessera sanitaria Prima della donazione si può prendere un caffè, un tè, una tisana o un succo di frutta insieme a una o due fette biscottate evitando latte e derivati.

È anche consigliabile bere uno o due bicchieri d’acqua.

Chi può donare il sangue? Può donare il sangue chiunque abbia un’età compresa tra i 18 e i 65 anni (60 se è la prima donazione), un peso corporeo non inferiore ai 50 kg e sia in buono stato di salute.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto