Seguici su

Consiglio giovani

19 Novembre 2020

Elezione Consiglio comunale dei Giovani

Sabato 21 e Domenica 22 Novembre, dalle 9.00 alle 20.00, si vota per l’elezione del Consiglio Comunale dei Giovani di ARDEA.

Come da Regolamento, Il Consiglio comunale dei Giovani sarà composto da 21 membri, possono essere eletti candidati da 15 a 25 anni ed 1/3 dei seggi è riservato agli under 18.

Per scongiurare qualsiasi rischio di contagio a seguito dell’emergenza COVID-19, le votazioni si svolgeranno esclusivamente on-line in forma digitale.

L’elettore, munito di documento di riconoscimento, si dovrà video-autenticare via web nell’apposita pagina attendendo il proprio turno nella fila virtuale. Dopo il riconoscimento effettuato dagli scrutinatori, l’elettore riceverà un codice OTP univoco con il quale procedere al voto.
Si possono esprimere sino a 3 preferenze di cui almeno 1 riservata agli Under18.
Se non in possesso di un documento di riconoscimento è necessario munirsi del Codice Fiscale.

L’accesso al sistema è possibile sia da PC che da smartphone. Usando lo smartphone verrà richiesto se accedere tramite app Jitsi Meet, oppure “avviare la videochat sul web”. Per semplificare le operazioni si consiglia di scegliere questa seconda opzione.

 

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto