Seguici su

Consiglio giovani

19 Novembre 2020

Elezione Consiglio comunale dei Giovani

Sabato 21 e Domenica 22 Novembre, dalle 9.00 alle 20.00, si vota per l’elezione del Consiglio Comunale dei Giovani di ARDEA.

Come da Regolamento, Il Consiglio comunale dei Giovani sarà composto da 21 membri, possono essere eletti candidati da 15 a 25 anni ed 1/3 dei seggi è riservato agli under 18.

Per scongiurare qualsiasi rischio di contagio a seguito dell’emergenza COVID-19, le votazioni si svolgeranno esclusivamente on-line in forma digitale.

L’elettore, munito di documento di riconoscimento, si dovrà video-autenticare via web nell’apposita pagina attendendo il proprio turno nella fila virtuale. Dopo il riconoscimento effettuato dagli scrutinatori, l’elettore riceverà un codice OTP univoco con il quale procedere al voto.
Si possono esprimere sino a 3 preferenze di cui almeno 1 riservata agli Under18.
Se non in possesso di un documento di riconoscimento è necessario munirsi del Codice Fiscale.

L’accesso al sistema è possibile sia da PC che da smartphone. Usando lo smartphone verrà richiesto se accedere tramite app Jitsi Meet, oppure “avviare la videochat sul web”. Per semplificare le operazioni si consiglia di scegliere questa seconda opzione.

 

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto