Seguici su

Consiglio giovani

19 Novembre 2020

Elezione Consiglio comunale dei Giovani

Sabato 21 e Domenica 22 Novembre, dalle 9.00 alle 20.00, si vota per l’elezione del Consiglio Comunale dei Giovani di ARDEA.

Come da Regolamento, Il Consiglio comunale dei Giovani sarà composto da 21 membri, possono essere eletti candidati da 15 a 25 anni ed 1/3 dei seggi è riservato agli under 18.

Per scongiurare qualsiasi rischio di contagio a seguito dell’emergenza COVID-19, le votazioni si svolgeranno esclusivamente on-line in forma digitale.

L’elettore, munito di documento di riconoscimento, si dovrà video-autenticare via web nell’apposita pagina attendendo il proprio turno nella fila virtuale. Dopo il riconoscimento effettuato dagli scrutinatori, l’elettore riceverà un codice OTP univoco con il quale procedere al voto.
Si possono esprimere sino a 3 preferenze di cui almeno 1 riservata agli Under18.
Se non in possesso di un documento di riconoscimento è necessario munirsi del Codice Fiscale.

L’accesso al sistema è possibile sia da PC che da smartphone. Usando lo smartphone verrà richiesto se accedere tramite app Jitsi Meet, oppure “avviare la videochat sul web”. Per semplificare le operazioni si consiglia di scegliere questa seconda opzione.

 

Ultimi articoli

Primo Piano 27 Gennaio 2021

Convocazione Consiglio Comunale

 IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO  Visto l’art. 38 del TUEL n.

Primo Piano 27 Gennaio 2021

Commissioni congiunte LL.PP. e Urbanistica

Convocate le Commissioni congiunte Lavori Pubblici e Urbanistica, il 2 febbraio alle 17.

News in evidenza 25 Gennaio 2021

PROGETTO DI BIOGAS A RONCIGLIANO E RISCHI AMBIENTALI-SANITARI: ARDEA CONTRARIA AL MEGA IMPIANTO

Il 24 gennaio il Comune di Ardea ha presentato le proprie osservazioni: parere negativo per la richiesta di “Riconversione dell’impianto TMB esistente in un impianto finalizzato all’economia circolare attraverso il recupero e la valorizzazione della frazione organica differenziata con produzione di compost di elevata qualità di biometano e CO2, linea di disidratazione del digestato e linea REMAT per il recupero della frazione secca – Adeguamento al nuovo Piano Regionale di gestione dei rifiuti, nel Comune di Albano Laziale (RM), località Cecchina – Via Ardeatina (Tenuta La Massimetta – Quarto Roncigliano – Fosso di Valle Caia)”.

Senza categoria 22 Gennaio 2021

RITARDO CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID OVER 80

La Regione Lazio comunica che a causa di ritardi nelle forniture dei vaccini per gli over 80 anni, slittano al 1° febbraio per quanto riguarda le prenotazioni online (sul sito SaluteLazio.

torna all'inizio del contenuto