Seguici su

Consiglio giovani

19 Novembre 2020

Elezione Consiglio comunale dei Giovani

Sabato 21 e Domenica 22 Novembre, dalle 9.00 alle 20.00, si vota per l’elezione del Consiglio Comunale dei Giovani di ARDEA.

Come da Regolamento, Il Consiglio comunale dei Giovani sarà composto da 21 membri, possono essere eletti candidati da 15 a 25 anni ed 1/3 dei seggi è riservato agli under 18.

Per scongiurare qualsiasi rischio di contagio a seguito dell’emergenza COVID-19, le votazioni si svolgeranno esclusivamente on-line in forma digitale.

L’elettore, munito di documento di riconoscimento, si dovrà video-autenticare via web nell’apposita pagina attendendo il proprio turno nella fila virtuale. Dopo il riconoscimento effettuato dagli scrutinatori, l’elettore riceverà un codice OTP univoco con il quale procedere al voto.
Si possono esprimere sino a 3 preferenze di cui almeno 1 riservata agli Under18.
Se non in possesso di un documento di riconoscimento è necessario munirsi del Codice Fiscale.

L’accesso al sistema è possibile sia da PC che da smartphone. Usando lo smartphone verrà richiesto se accedere tramite app Jitsi Meet, oppure “avviare la videochat sul web”. Per semplificare le operazioni si consiglia di scegliere questa seconda opzione.

 

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto