Seguici su

Notizie

24 Aprile 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS: INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER PAGAMENTO PENSIONI MAGGIO

Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di maggio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 26 al 30 aprile.
Il calendario relativo alle pensioni di maggio sarà il seguente:
Per gli Uffici postali aperti 6 o 5 giorni, i cognomi:
– dalla A alla C: lunedì 26 aprile
– dalla D alla G: martedì 27 aprile
– dalla H alla M: mercoledì 28 aprile
– dalla N alla R: giovedì 29 aprile
– dalla S alla Z: venerdì 30 aprile
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
È ancora in vigore, inoltre, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto