Seguici su

News in evidenza

24 Aprile 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS: INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER PAGAMENTO PENSIONI MAGGIO

Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di maggio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 26 al 30 aprile.
Il calendario relativo alle pensioni di maggio sarà il seguente:
Per gli Uffici postali aperti 6 o 5 giorni, i cognomi:
– dalla A alla C: lunedì 26 aprile
– dalla D alla G: martedì 27 aprile
– dalla H alla M: mercoledì 28 aprile
– dalla N alla R: giovedì 29 aprile
– dalla S alla Z: venerdì 30 aprile
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
È ancora in vigore, inoltre, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Ultimi articoli

News in evidenza 8 Maggio 2021

8 MAGGIO 2021: GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA

Oggi, 8 maggio è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, un giorno dedicato ai 98 milioni di volontari in tutto il mondo, 150.

News in evidenza 7 Maggio 2021

INCONTRO PUBBLICO ONLINE: LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

Vuoi contribuire a disegnare il futuro della nostra città ? Scoprire come cambiare Ardea in termini di Mobilità Sostenibile ovvero di percorsi alternativi, piste ciclabili, mezzi di trasporto e viabilità? Partecipa all’incontro pubblico sulla Mobilità Sostenibile che si terrà martedì 11 maggio p.

Notizie 5 Maggio 2021

Riapre il parco Rielasingen – il 9 maggio vi aspettiamo per la Festa della Mamma!

Da oggi 5 Maggio, il Parco Rielasingen a Tor San Lorenzo effettuera’ apertura quotidiana dalle ore 10.

Avvisi 4 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO “DOPO DI NOI”

Il presente avviso è finalizzato alla raccolta delle domande per la realizzazione o la prosecuzione di progetti personalizzati per l’esecuzione di interventi a favore di persone con disabilità grave non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, in vista del venir meno del sostegno genitoriale, ovvero privi del supporto familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato supporto.

torna all'inizio del contenuto