Seguici su

Notizie

24 Aprile 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS: INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER PAGAMENTO PENSIONI MAGGIO

Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di maggio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 26 al 30 aprile.
Il calendario relativo alle pensioni di maggio sarà il seguente:
Per gli Uffici postali aperti 6 o 5 giorni, i cognomi:
– dalla A alla C: lunedì 26 aprile
– dalla D alla G: martedì 27 aprile
– dalla H alla M: mercoledì 28 aprile
– dalla N alla R: giovedì 29 aprile
– dalla S alla Z: venerdì 30 aprile
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
È ancora in vigore, inoltre, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Ultimi articoli

InformaComune 9 Febbraio 2023

Ardea Jazz Winter 2023, l’evento il 25 febbraio in Aula Consiliare

Sabato 25 febbraio 2023, alle ore 20.00, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” è in programma l’appuntamento con “Ardea Jazz Winter”, con una serata dedicata al Violino nel Jazz.

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

torna all'inizio del contenuto