20 Marzo 2019

Erogazione borse di studio Regione Lazio: riapertura termini presentazione domande, nuova scadenza al 12 aprile 2019

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di borse di studio da parte della Regione Lazio, la nuova scadenza è fissata per il 12 aprile 2019.

(Leggi l’avviso e scarica la domanda)

InformaComune 20 Settembre 2024

INAUGURAZIONE CENTRO ANZIANI NUOVA FLORIDA – 26 SETTEMBRE 2024, ORE 16.30

Giovedì 26 settembre 2024, alle ore 16.30, dopo i lavori di ristrutturazione, verrà inaugurato il Centro Anziani del quartiere Nuova Florida, sito in via Reggio Calabria.

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.