28 Marzo 2020
FlagMii – resta informato!
Uniti si può vincere!
Scarica l’App FlagMii e tieniti informato in tempo reale sulle corrette pratiche per sconfiggere il Coronavirus.
Il Comune di Ardea sta adottando un sistema informativo per la cittadinanza direttamente agganciato al software già in uso per gestire l’emergenza in atto.
L’applicazione FlagMii è disponibile per Android, per iOS e per Windows phone ed è molto semplice da usare.
I link per scaricarla:
per Android
per iOS
FAI LA TUA PARTE! Il Comune ha scelto FlagMii per la tua sicurezza.
Una volta effettuato il download, l’applicazione richiede il numero di telefono per abilitare, grazie ad un codice di sicurezza, la geolocalizzazione dell’utente. Successivamente è necessario iscriversi ai servizi di notifica del proprio comune.

Ultimi articoli
Avvisi 30 Gennaio 2023
Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni
L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.
Avvisi 26 Gennaio 2023
Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione
Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.
InformaComune 17 Gennaio 2023
Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.
InformaComune 16 Gennaio 2023
Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.