7 Maggio 2021
INCONTRO PUBBLICO ONLINE: LA MOBILITA’ SOSTENIBILE
Vuoi contribuire a disegnare il futuro della nostra città ?
Scoprire come cambiare Ardea in termini di Mobilità Sostenibile ovvero di percorsi alternativi, piste ciclabili, mezzi di trasporto e viabilità?
Partecipa all’incontro pubblico sulla Mobilità Sostenibile che si terrà martedì 11 maggio p.v. alle ore 18:30.
Collegati alla videoconferenza Zoom
In questo primo appuntamento verrà illustrato il processo partecipativo che porterà alla definizione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS), in cosa consiste e, soprattutto, come i cittadini, le associazioni e i portatori di interesse, possono contribuire alla sua definizione.
Gli appuntamenti successivi saranno dedicati e specifici per le varie categorie (cittadini, associazioni e portatori di interesse) per poter garantire la possibilità di interagire con l’Amministrazione e fornire il contributo indispensabile alla redazione del PUMS.
Per poter partecipare agli eventi dedicati, compila il questionario che sarà distribuito nel corso dell’evento e reso disponibile sui canali del Comune, che ti garantiranno il recapito dell’invito.
Contribuisci a ridisegnare Ardea

Ultimi articoli
InformaComune 21 Marzo 2025
FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30
ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.
Avvisi 20 Marzo 2025
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
Elettorale 19 Marzo 2025
Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme
Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.