4 Maggio 2020
INDAGINE DI MERCATO “Trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella città metropolitana di Roma Capitale”
INDAGINE DI MERCATO
“Trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella città metropolitana di Roma Capitale”
[omissis]
in virtù dell’art. 5.4 comma a) della C.M. 24/93 il Comune di Ardea intende affidare ad impresa autorizzata ad effettuare il servizio oggetto della presente ricerca di mercato.
– Vista l’urgenza di affidare il servizio tramite indagine di mercato a ribasso si chiede la disponibilità immediata, anche in orario notturno.
– Si specifica che le risorse economiche utilizzabili sono fino alla somma di € 2.000,00 omnicomprensive.
– L’offerta dovrà essere espressa per singola operazione di trasporto da effettuare dal Comune di Ardea agli obitori delle strutture sanitarie nella Città metropolitana di Roma Capitale
SI INVITA L’OPERATORE ECONOMICO
a trasmettere mezzo pec uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 maggio 2020 offerta economica firmata digitalmente.
Ultimi articoli
InformaComune 21 Marzo 2025
FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30
ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.
Avvisi 20 Marzo 2025
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
Elettorale 19 Marzo 2025
Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme
Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.