Seguici su

Bandi e gare

4 Maggio 2020

INDAGINE DI MERCATO “Trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella città metropolitana di Roma Capitale”

INDAGINE DI MERCATO

“Trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella città metropolitana di Roma Capitale”

[omissis]

in virtù dell’art. 5.4 comma a) della C.M. 24/93 il Comune di Ardea intende affidare ad impresa autorizzata ad effettuare il servizio oggetto della presente ricerca di mercato.

– Vista l’urgenza di affidare il servizio tramite indagine di mercato a ribasso si chiede la disponibilità immediata, anche in orario notturno.

– Si specifica che le risorse economiche utilizzabili sono fino alla somma di € 2.000,00 omnicomprensive.

– L’offerta dovrà essere espressa per singola operazione di trasporto da effettuare dal Comune di Ardea agli obitori delle strutture sanitarie nella Città metropolitana di Roma Capitale

SI INVITA L’OPERATORE ECONOMICO

a trasmettere mezzo pec uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 maggio 2020 offerta economica firmata digitalmente.

leggi il documento in versione integrale

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto