22 Gennaio 2021
INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE DI FEBBRAIO
Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di febbraio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 25 al 30 gennaio.
Il calendario relativo alle pensioni di febbraio sarà il seguente:
Per gli Uffici postali aperti 6 giorni, ecco la suddivisione in base ai cognomi:
– dalla A alla B: lunedì 25 gennaio
– dalla C alla D: martedì 26 gennaio
– dalla E alla K: mercoledì 27 gennaio
– dalla L alla O: giovedì 28 gennaio
– dalla P alla R: venerdì 29 gennaio
– dalla S alla Z: sabato mattina 30 gennaio
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e le informazioni sulle giornate di apertura sono disponibili anche sul sito www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
È ancora in vigore, inoltre, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni – che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti – possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Ultimi articoli
News in evidenza 4 Marzo 2021
8 MARZO 2021: GIORNATA INTERNAZIONE DELLA DONNA
Il giorno 8 Marzo 2021, in occasione della Festa della Donna, il Comune di Ardea parteciperà ad un tavolo di confronto organizzato dal “Comitato Venere” sulla tematica “Donne e chiusura sociale”, argomento di estrema attualità e di cui non si parla mai abbastanza.
News in evidenza 2 Marzo 2021
NUOVO DPCM – IN VIGORE DAL 6 MARZO AL 6 APRILE – IL LAZIO È IN ZONA GIALLA
Il Presidente Mario Draghi ha firmato oggi il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) che detta le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19.
News in evidenza 28 Febbraio 2021
AVVISO PUBBLICO ESERCIZI COMMERCIALI PER UTILIZZO BUONI SPESA COVID19
Si ricorda ai responsabili di attività commerciali che, sul sito del comune di Ardea, è stato pubblicato un avviso pubblico per creare una lista ufficiale di esercizi commerciali e territorialmente circoscritta al comune stesso in cui i cittadini potranno utilizzare i buoni spesa COVID19 (generi alimentari, prodotti di prima necessità e medicinali).
Senza categoria 26 Febbraio 2021
UFFICIO POSTALE CHIUSO 27 FEBBRAIO 2021
L’Ufficio postale di Piazza del Popolo, ad Ardea, domani 27 febbraio 2021 resterà chiuso a causa COVID-19.