Seguici su

Comunicati stampa

15 Settembre 2023

Inizio del nuovo Anno Scolastico 2023/2024: il messaggio del Sindaco Cremonini

In questi giorni, per i bambini e i ragazzi di Ardea, è iniziato il nuovo anno scolastico. Per questo motivo, il Sindaco Maurizio Cremonini ha voluto formulare un messaggio di auguri per loro, ma anche per le famiglie, i Dirigenti Scolastici, i Docenti e tutto il personale che lavora quotidianamente nel mondo della scuola.

«Auspico che questo nuovo anno scolastico sia, per i nostri bambini e ragazzi, ricco di soddisfazioni e pieno di nuove scoperte culturali e di straordinari viaggi nel Sapere. L’istruzione, di qualsiasi grado, è uno snodo fondamentale della vita e, per questo motivo, non posso che augurare il meglio a tutti coloro che, dalla Scuola dell’Infanzia in poi, sono tornati a pieno ritmo nella vita quotidiana legata allo studio e all’apprendimento. Un augurio particolare va anche alle loro famiglie, affinché possano vivere questo anno scolastico con serenità, accompagnando i propri figli in questo meraviglioso cammino. Rivolgo un pensiero e un augurio anche ai Dirigenti Scolastici dei nostri Istituti, così come a tutti i Docenti e all’intero personale che ogni giorno lavora nelle nostre scuole: siano sempre un punto di riferimento per i nostri bambini e ragazzi. L’Amministrazione Comunale, dal canto suo, cercherà di essere sempre accanto al mondo della scuola, impegnandosi a risolvere le criticità che emergeranno e ascoltando le necessità di ognuno».

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto